Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA A. FERRARI 1
- CAP
41027
- Orari
L’Ufficio di Segreteria è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle 13:30 e dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 17:00.
Durante i mesi di luglio e agosto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 13:30. - Email
- PEC
- Telefono
0536 71302
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
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GenContatti
- Telefono: 053671302
- Email: moic80600g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria